[RUGBYLIST] Italia - Irlanda

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 23 Feb 2009 09:39:39 CET

Me ne sono andato stradeluso, ma non ho fischiato (sicuramente i giocatori
erano più delusi di noi, se sono riusciti in campo forse è perchè cercavano
un pò di conforto).
Ieri sera, nel riversare la videocassetta in dvd, mi sono rivisto
Italia-Galles 2003. Sono rimasto a bocca aperta, non ricordavo quanto
l'Italia giocò bene, a che velocità e con quanta "aggressività". Mi ha
ridato un pò di fiducia, adesso è un momentaccio, non saprei per quale
ragione (qui si scrive tutto ed il contrario di tutto), prima o poi scatterà
qualcosa (leggi: Troncon 2 e Dominguez 2 :-)).
paolo imp.