R: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì (dal freezer)

Mattia Basile mattia.basile a fastwebnet.it
Lun 5 Gen 2009 21:51:55 CET

Allora ditelo….

Vado anche io con i ricordi

Qualche anno fa

CUS Torino San Mò – Torino rugby in C1 campo Einaudi a San Mauro

Campo ghiacciato

Qualcuno tira fuori che oggi si potrebbe intitolare “ centomila tacchetti di
ghiaccio”

Ovviamente si gioca, anche se le due squadre stanno nella stessa città, ma
allora solo forse le alluvioni facevano rimandare le partite.

Cmq

Non ricordo in che ruolo giocavo, ma intercetto un pallone in mezzo ai
centri e corro …o meglio pattino verso la meta, unico ostacolo un
infreddolito estremo, forse un caro amico (prima di giocare con il Cus To,
giocavo con il Rugby Torino), Simone Accetta, cerco la finta, vado a destra,
poi vado a sinistra poi…invece lastra di ghiaccio scivolo tra le sue
braccia, penso che la mia espressione lo abbia tanto divertito che si è
messo a ridere mentre mi accompagnava a terra…. Non ricordo come finì ma è
uno dei centomila ricordi che mi porto addosso.

Del Motovelodromo di torino chi non si ricorda che la striscia in ombra dei
15 mt era sempre ghiacciata, fino a primavera era zona out

Mattia