[RUGBYLIST] Una meta inesistente

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 12 Gen 2009 09:42:11 CET

Ciao da Giorgio

Luca Oliva wrote:

> Per quanto riguarda la meta, ha già detto tutto MAC ... *La meta
> c'era*, proprio xchè è sufficiente toccare la palla in meta con una
> qualsiasi parte del corpo compresa fra la cintola e il collo ...
Mi dispiace ma non è affatto così . Calanchini la palla non l'ha MAI
avuta fra le mani, e non è nemmeno MAI stata schiacciata dal corpo di
Calanchini
a meno di non essere in totale malafede, quella a norma di regolamento
era una palla portata in area di meta dal Rovigo, non schiacciata e che
esce dalla linea di pallone morto laterale -> rimessa per il Petrarca
dai 22.