[RUGBYLIST] SPONSOR CHE FURONo E UNA CURIOSITa'

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Ven 16 Gen 2009 20:11:17 CET

Ciao da Giorgio

GIAN DOMENICO MAZZOCATO wrote:

> *Fa pasta di ottima qualità, tra le migliori d'Italia. Fa anche
> cultura. Una maestra che decidesse di far vedere ai suoi bambini come
> si lavora il grano e come nasce la pasta non deve fare altro che
> contattare l'azienda. Che ha un suo sito (http://www.jolly.it).
> L'ultima impresa è quella di far assaggiare i bigoli trevisani ai
> magazzini GUM sulla piazza Rossa di Mosca.*
Confermo, la pasta Jolly dei Flli. Sgambaro è decisamente buona ,
migliore di parecchie marche nazionali, inoltre hanno delle produzioni
speciali -i Bigoli mori pee esempio, ottimi per fare i "bigoli in salsa"
- veramente di alta qualità
> [...]
> *Treviso nei primi anni Cinquanta avevo uno sponsor negli Essiccatoi
> Garbuio (prima ancora Treviso aveva avuto una sorta di sponsor nelle
> ferrovie di stato o meglio nel Dopolavoro Ferroviario di Treviso:
> abbinamento non da poco se si pensa che tutte le trasferte in treno
> erano pagate,... sia pure in seconda classe).*
> *Credo che Garbuio sia il primo sponsor ufficiale di una squadra
> italiana di rugby, dunque.*
> *Quello che è certo è che Treviso nel '56 fu la prima squadra a
> vincere il titolo con un marchio commerciale sulle maglie (le macchine
Sbaglio o proprio per questo ci fu una diatriba abbastanza pesante
riguardo ad un presunto professionismo con squalifiche esemplari?