R: [RUGBYLIST] Celtic League

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 19 Lug 2009 14:44:40 CEST

Della serie: "le dittature valgono se sono fatte da "io" Presidente,
che non sapevo una mazza sul come avrebbero votato quei quattro
mascalzoni dei consiglieri. L'accordo era di escludere Treviso senza
fare tanto bordello, caciara, rumore. Qualcuno non ha obbedito e sarà
punito severamente. Mi spiace per Treviso (ah, ah, ah), ma la
votazione ha tenuto conto delle vicinanze dei laghi e della raccolta
di funghi inutili o velenosi, oltrechè della possibilità di avere
mignotte fresce a disposizione (e qui Treviso era in poule!). Quel
disgraziato, debosciato ed inutile presenza nel rugby di Munari, non
ha influito minimamente, (ma neanche un po', io amo Vittorio!) nelle
nostre (macchè nostre, mie!, ma non scrivetelo) decisioni. Fanculo la
democrazia ed il rugby a picco!
Sempre vostro servizievole, inopinabile, detentore del Vangelo
rugbistico e provocatore di mestiere, nonchè favorevole ad un'altra
squadra di Parma anzichè del Noceto in serie massima o "A" o "B"
purchè sia Parma, onestamente non oso firmarmi. Scelgo uno pseudonimo
per evitare che, girando l'Italia, qualcuno mi dia un buffetto sulla
"coppa" per meriti che, sicuramenter non ho e non ho mai avuto:
infatti sono quasi analfabeta ed obiettivamente parziale!
Vostro affezionato , ma per nulla interessato al rugby (caspita, sono
in ritardo: la barca a vela parte ed io sono ancora qui  a  scusarmi
per delle cazzate fatte ma smentite subito dopo, com'è di moda oggi ed
a parlare con i soliti facinoorosi benpensanti di un rugby ideale: ma
che vadano a ca(g)ntare): IL CAMALEONTE!