R: Re: R: Re: [RUGBYLIST] Scozia - Italia

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 3 Mar 2009 11:41:25 CET

E tu pensi davvero che altri lo avrebbero fatto?
<pensi che troncon sia fuori per eccessiva leadership?
E Mallett si sarebbe portato un "leader occulto" nel gruppo dirigenti-
accompagnatori, più pericoloso che avere un capitano con leadership?

Pensi che Bortolami sia molto "leader" di Parisse? Io non ho
dimenticato le polemiche sulla eccessiva signorilità di Bortolami
durante il mondiale...

e del resto...

se non vi va bene Parisse , perché troppo allineato e coperto, chi vi
scegliereste? Riesumate Giovannelli? Sottoponete a crioterapia
Dominguez?
Scegliete Bergamasco a cui tutti imputiamo un carattere molto focoso
poco adatto agli impegni come capitano? certio, magari si dà una
calmata e diventa un altro.