[RUGBYLIST] tabu arbitri

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 15:00:02 CET

> Adesso scrivo una cosa impopolare: non credo che parlare degli arbitri e criticarli quando
> sbagliano sia argomento tabù.

L'arbitro sbaglia sempre, non ho mai visto un arbitro arbitrare una
partita perfetta (Scusa Gianni!! :-P), ma quasi mai questi errori sono
stati determinanti e meno che meno quelli di sabato. La partita la
abbiamo persa noi, e ci è andata pure bene, se la Scozia avesse
segnato altre 2 mete non ci sarebbe stato niente da dire.

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.