R: Re: R: Re: [RUGBYLIST] Scozia - Italia

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 17:08:40 CET

tra l'altro aggiungerei che se sia Parisse che Bortolami hanno giocato o
giocano da capitani anche nei loro rispettivi club (trai i più forti e
blasonati d'europa) tanto mollacchioni non dovrebbero essere.
paolo imp.