R: [RUGBYLIST] Quanta poca comprensione e perciò intelligenza

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 19 Maggio 2009 19:32:26 CEST

Caro Angelo,

                 mi spiace ridirti che stai sbagliando ENORMEMENTE
:purtroppo Voi 'Petrarchi' non cambierete mai............
QUANTE VOLTE M'HAI PARLATO DEI TiFOSACCI DEL ROVIGO e quante volte t'ho
risposto..............................
E' VERO o no ?????????
iO SONO STATO IL PRIMO che ha stigmatizzato il comportamento di una decina
di tifosi rodigini........
PERO' TU NON PUOI PARAGONARE QUESTI POCHI TIFOSI CON MUNARI, grande capo a
Treviso e grande capo nella
Rugby-list . PERCHE' NESSUNO HA SQUALIFICATO MUNARI PER CIO' CHE HA
URLATO.????????
 Insomma tu ( finalmente ) paragoni munari a certe pochi tifosacci.
ALTRA COSA. non è vero che solo a ROVIGO ci sono tifosi che insultano.
RICORDATI DI SCANAVACCA (Pepe( :quando è venuto al Plebiscito ( Stadio
petrarchino )  due o tre anni fa' la gente padovana non guardava il
Calvisano ma SOLO SCANAVACCA: ogni volta che prendeva il pallone FISCHI A
NON FINIRE :quando ha sbagliato un
[ calcio, apriti celo ....,infine quando è uscito, per cartellino
dell'arbitro , sembrava  che tutto il Plebiscito venisse giù.
PROPRIO COME FOSSIMO A VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO ( e non di Rugby...)
dove viene bersagliato un 'solo giocatore'
magari di colore......, PER VOI BASTAVA CHE FOSSE ROVIGOOOOOOOOTO.
CHE MISERIA :
Vicino a me c'erano dei ragazzini dell'under 13 petrarchina che urlavano
insulti a non finire :io ho chiesto a loro perchè ce l'avevano tantop con
Scanavacca e loro, apertamente come fanno solo i ragazzi, hanno detto in
coro ' EL XE UN ROVIGOTOOOOO CIO''
Belle cose insegnate ai ragazzi della Guizza: con queste premesse, vale ben
poco VINCERE con l'under 19 ..
Perchè non insegnate a questi ragazzini che per prima cosa nel RUGBY bisogna
RISPETTARE GLI AVVERSARI.
Certo che se hanno al Geremia degli insegnanti TIPO 'IL GENTLEMAN   munari,
c'è da aspettarsi ben poco di buono, come dirittura morale ed onestà .
E' troppo facile guardare la pagliuzza di chi ti sta di fronte e non
accorgersi DEL TRAVE che avete nei Vostri occhi.

  NON AVREI MAI VOLUTO SCRIVERE UN E-AIL COSI'  ,ma ANGLEO, come fai a
parlare di 'poca comprencione e perciò intelligenza.......
  potevi  almeno  scrivermi PRIVATAMENTE : penso proprio che chiunque al
posto tuo, l'avrebbe fatto.
  [Nino] STAMMI BENE

  Leonino