[RUGBYLIST] LA MINA CON LA MICCIA ACCESA

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Gio 17 Set 2009 13:59:31 CEST

ma guardate che il problema non è la finanziaria (tra l'altro mi è stato fatto rimarcare anche da altri che quanto a credibilità... La Deloitte per dire è quella che certificava i bond Parmalat).
Il problema è questo:
ci vengono a fare i conti in tasca perché, mi pare di capire, sono convinti che noi siamo pasticcioni.
E c'è un sottoproblema:
al board sarà presentata la situazione congelata al 18 luglio o la situazione aggiornata e aggiustata ad oggi?
Quanta acqua e quante carte sono passate  sotto i ponti da allora?
La materia di discussione è questa, non la Deloitte in sé.
Ci rendiamo conto di che razza di bocciatura è per il nostro sistema?
Ci rendiamo conto di quanto siamo credibili all'estero se succedono ste cose?
un abbraccio
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE