[RUGBYLIST] U 16 a Parma

A Zibana azibana a tin.it
Lun 21 Set 2009 14:30:06 CEST

Un amico di qui mi chiese, mesi fà, sae potevo aiutare un sedicenne che mi dicevono molto promettene e che voleva fare esperienza presso un club si S 10.
Ovviamente pensai a Parma ed al mio amico Piovan responsabile del settore giovanile della Rugby Parma.
Il ragazzo venne a casa mia accompagnato dai genitori e fui subito colpito dalla struttura fisica del ragazzo che dimostrava ben più dei sui sedici anni.
Ora il  giovane Fedrico é a Parma dove studia e si allena con l'U16. Nella partita di domenica vakida per il barrage di annissione alla categoria Elite ha segnato tre mete per la gioia dei genitori che lo seguono costantemente.
Mi dicono che oltre a notevoli doti fisiche e tecniche stia dimostrando grande serietà d'intenti e di comportamento.
Gli auguro possa raggiungere i traguardi che si é prefissato-

Antonio