[RUGBYLIST] Rovigo e Parma

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 21 Set 2009 17:46:39 CEST

Sono solo in parte d'accordo su ci˛ che scrive sul gazzettino ROVERSI (
ex-giocatore e giornalista di Rovigo ) e naturalmente su ci˛ che esprime
Mallet ( che non sapevo essere sabato a Rovigo ).
Comunque anch'io ho avuto l'impressione che ROVIGO giochi bene ( a volte
benissimo...) nel primo tempo ( per tutto il primo tempo il Parma non ha
nemmeno passato la metÓ campo......)
mentre nel secondo tempo 'fa fatica' a....'carburare' :non c'entra nulla con
la paura di perdere......:anche a Mestre, dove vinceva ben di 14 punti ha
giocato pressapoco nella stessa maniera,
e negli ultimi minuti ed addirittura nel' 'over-time' s'Ŕ beccato due mete
incredibili che gli hanno fatto pareggiare una partita che aveva sempre
dominato alla grande :cinque mete una pi¨ bella dell'altra, mentre il Mestre
si teneva a galla con i numerevoli calci del fenomenale PILLAT.
Io penso solo che, siamo ad inizio campionato, i giocatori rossobl¨ non
abbiano ancora assimilato il modo di allenare del nuovo Coach :Brunello
aveva altri metodi.......,ma sono sicuro che
anche
Certo che non riesco a digerire la RAI, la RAI-SAT-PI¨, ECC. :ma c'erano i
campionati del MONDO del BASEBALL.
Ma non erano state programmate prima tutte 'sta manifestazioni  ??????
E perchŔ dare orari e giorno per il RUGBY ( sabato e domenica sono riservate
ad altri sport...).
Purtroppo non Ŕ solo la Rai a far pena, ma anche Mediaset ( e non parlo del
Rugby, chŔ non esiste...) ed anche SKY ( non per il rugby of course, solo
che a FUSETTI ed agli altri
potrebbero far trasmettere qualche partita del Super 10 o NO ???? E la Sette
????? Rotti i ponti completamente ????
Certo se nascono tuttu questi 'disguidi con il rugby, vuol dire che anche la
FIR ha le sue colpe e COME........
Storia SPETTATORI : chi Ŕ che scrive gli spettatori sulla Gazzetta dello
Sport ????? Non mi dite che sabato Ŕ stato ROVERSI ( di Rovigo...) a dare
'il totale' alla Gazzetta  ??????
Tutti i quotidiani che ho letto ( via cartacea e via internet ) scrivevano
'almeno 2000 presenti' . :la gazzetta ha scritto '700' :forse s'Ŕ confusa
con....Parma........
MA DIAMO I NUMERI , fossero quelli eri almeno :da tener presente che a
Rovigo quest'anno, oltre ad esserci sempi gli 'under 18' con entrata 'free'
ci sono gli abbonati, che, rispetto
l'anno scorso, sono cresciuti almeno il doppio .
Fattosta' che la tribuna EST (Quaglio ) ( rinnovata ) era quesi piena del
tutto, mentre su quella Ovest ( la vecchia) ci saranno stati minimo 800-1000
persone .
Voglio proprio scrivere alla Gazzetta, ammesso poi che se ne freghino di
rispondere......

Leonino