R: Re: [RUGBYLIST] Italia -Scozia?

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Lun 1 Mar 2010 15:45:52 CET

Io dico solo: finalmente nelle statistiche non c'è più lo "ZERO" alla vo
ce "OFFLOADS", e non per altro la meta (una meta costruita e non come al
 solito di "cucculo") è venuta da uno splendido offload!
Che forse abbiamo scoperto anche noi questo magico ed utile strumento?
Bene! Era ora.
Grandissima difesa, anche qui "finalmente" avanzante, e monumentale Berg
amauro, instancabile, onnipresente, onnivoro!
Ora però è necessario dimostrare che questa vittoria non è stata casuale
. Bisogna riconfermarsi, e la Francia sarà un portentoso banco di prova.
 Continuità, ragazzi.

ciao,
Fiore

Farrell,