R: [RUGBYLIST] Ancora su 'ITALIA-SCOZIA'

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Mar 9 Mar 2010 14:02:21 CET

Ripeto che anch'io avrei assegnato il man of the match a Mirko, che al contrario di altre volte non ha sbaglato una palla.

Craig ha il merito di aver pilotato l'Italia per 3/4 della partita permettendogli di rimanere in gara tramite un bombardamento

di V2 (insieme a Luc) sempre abbastanza preciso. Ha inoltre dato fiducia alla squadra. Ha commesso un grossolano

errore su quella "grattata" in ruck punita da Pearson. Subito si è ripreso d'animo e ha dato il via all'azione della meta.

Ricordo che l'intuizione dell'incrocio con Canale è sua. Ha visto che  Parkes era rimasto invischiato nel raggruppamento

creato da Galdenius (?) ed ha approfittato creando il buco risucchiando la terza scozzese ed i primo centro.

Ottimo anche Mirko che nella sequenza (sei fasi durate 95 secondi) ha ritrovato per ben due volte la linea del

vantaggio.

Riuscuiranno i nostri eroi a ripetersi a Parigi. Come dice un grande allenatore occupiamoci della partita più vicina.

P.S. : Ma chi è sto' Franco???

Un caro saluto anche a lui da Cavallo Pazzo.