[RUGBYLIST] Nick Mallett

A Zibana azibana a tin.it
Dom 24 Apr 2011 17:56:56 CEST

Nessun commento al benservito a Mallett.
Dopo quello a Berbizier si é presa la decisione alla vigilia di una RWC dove già le nostre speranze sono appese ad un lumicino.
Penso che non si debba dubitare dell'impegno di Mallett da oggi al termine del suo mandato né quello dello staff e dei giocatori che credo solidali a Nick.
Mi domando perché questa decisione dopo una stagione in complesso più che positiva, vedi la partita di San Siro con gli AB, la vittoria con la Francia e la quasi vittoria con l'' irlanda.
Dire poi che un tecnico non deve allenare una Nazionale più di un certo periodo mi sembra quantomeno strano.
Al nuovo tecnico servirà un certo lasso di tempo per entrare nel difficile mondo federale.
Mi auguro sia un autentico mago.
Per quel che può valere un bravo di cuore a Mallett che a mio avviso avrebbe potuto dare ancora molto al nostro rugby.

Antonio