Re: [RUGBYLIST] Re:Obbligatorietà e campionati"minori"

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Mar 1 Mar 2011 22:54:29 CET

Carissimo Antonio,

descrivi una situazione che mi è nota...e molto simile a quella che vivo
quotidianamente, anche in Veneto ci sono piccole società che fanno
miracoli...che ci si creda o meno...

In tutta questa discussione davvero interessante sulle modifiche o ipotesi
di ristrutturazioni dei campionati pensate davvero ci sia qualcuno che la
legga e la faccia propria ???

Pensate davvero che qualsiasi decisione venga proposta e discussa prima che
venga presa o ci invitano ad aderire solo a tavola apparecchiata ???

Segnalo che le uniche vere riforme che si faranno saranno, anzi sono già
state stabilite ovvero :

Introduzione della U23, annate 89/90/91/92 più 5 seniores con liste aperte e
la "nuova" U20 definita ancora cosi perché le categorie si possono
ridenominare solo con approvazione della assemblea delle società ma che
definiscono in alto loco una U19 "allungata" fatta dalle annate 94/95/ più 8
fuori quota del '93.

Di fatto si salta la U18 e dalla U16 si passa direttamente a questa nuova
"categoria"

Scelta fuori di ogni logica sportivo/formativa e scellerata visto che si
accorpano tre annate per fare una under.... a buon intenditore.... spero che
anche su questi temi,  purtroppo gli unici concreti esistenti, la List
esprima un parere...

ciao
fabio