[RUGBYLIST] Qualificazione Allenatori?

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 4 Mar 2011 10:28:22 CET

Da: jeppo678 a virgilio.it
> Da alcuni anni gli allenatori possono fare il corso'rugbyready' I.R.B.,

Mi permetto di aggiungere a ciò che scrive il Maestro Jeppo... qui in Scozia
per poter allenare il Minirugby ho dovuto fare il corso RugbyReady on-line...
beh, ovviamente ci sono cose che avendo giocato si sanno già, ma è sempre bene
darci una ripassata, e ci sono diverse informazioni per lo meno interessanti.
Consiglio a chi legge bene l'inglese di darci un'occhiata... Jeppo, serve una
mano a tradurlo in italiano?

Marco