[RUGBYLIST] tuffi

Paolo Ricci Bitti paribi a infinito.it
Lun 17 Ott 2011 16:20:21 CEST

Nel mare di dispiacere per il Galles che avrebbe meritato la finale (e che finale tra i due paesi più ovali di tutti: 4,4 milioni di abitanti contro 3,5 milioni!), finora non è stato citato il tuffo del monumentale Phillips (davvero un fuoriclasse) che aveva tutto il tempo di andare più vicino ai pali per facilitare la trasformazione che poi in effetti è stata sbagliata. Econ due punti in più il Galles avrebbe vinto. Lo so, è solo un dettaglio in un match epico, ma quando l'ho visto tuffarsi mi sono venute in mente le flessioni e i giri di campo di punizione che ci toccavano in giovanile se, avendone la possibilità, non ci avvicinavamo il più possibile ai pali anche se si stava vincendo di 30 punti.
Onore al Galles.
ciao
Paolo