[RUGBYLIST] tuffi

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 16:42:06 CEST

si, ci ho pensato anche io, lo posso giustificare pensando che magari quando
ha visto la linea di meta non si è messo a pensare a Stephen Jones e al suo
piede. Comunque a riguardare l'azione non avrebbe fatto più di un metro in
mezzo. Sono episodi, diverso il discorso per il fallo da espulsione, che non
doveva accadere.
paolo imp.