[RUGBYLIST] Mete tecniche [era: Mondiali: le partite della notte (e di ieri) - spoiler - contiene risultati!!]

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 12 Set 2011 11:30:16 CEST

quello che mi chiedo anche io è, in una maul fatta crollare, quale è il
limite tra l'assegnare la punizione e il lasciar stare. Magari sbaglio, ma
vedo spesso maul fatte chiaramente crollare ma non sanzionate. Fatemi
saputo.
paolo imp.