[RUGBYLIST] Ciao azzurri, solo Roma vi ospita, per ora..........

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Ven 15 Giu 2012 21:19:44 CEST

OK, ragazzi, io ho tentato e tenterò ancora per ottenere la partita Italia-Australia a Bologna, anche se tolto pochi amici, la maggioranza che segue il rugby, non ha risposto. O sperano che la partita venga dirottata nella loro città o non si vogliono compromettere col il mondo del calcio, o non vogliono sostenermi, perchè pensano che sono un illuso a sperare di ottenere ripensamenti.  Ho visto di peggio in oltre sessant'anni dedicati al rugby, una delusione in più non cancalla il tanto che mi ha dato la disciplina della palla ovale. Tre grandi città hanno detto no alla nazionale di rugby, ora con un precedente così consolidato, anche Roma si chiederà perchè deve aiutare il rugby azzurro con uno stadio che è impegnato con due grandi squadre di calcio;  gli azzurri si preparino a giocare a San Marino.
Ciao, ciao
Gianni Z.