[RUGBYLIST] (senza oggetto)

anna maria begione11 a yahoo.it
Gio 14 Feb 2013 10:47:48 CET

Concordo in toto l'analisi Diani che avevo sintetizzato nella mia precedente mail con "mancanza di concentrazione".
Colgo l'occasione per esprimere un parere sulla critica nei confronti di arbitro e guardalinee che deve essere irreprensibile per quanto riguarda tutti coloro che figurano nel "foglio partita" soprattutto durante la gara, ma che deve essere libero per tutti gli altri dal pubblico ai giornalisti. Questo mi pare sia il comportamento degli Anglosassoni.
Romano