[RUGBYLIST] scarico di responsabilità/online il fotogramma

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Sab 1 Giu 2013 10:51:36 CEST

Grazie Giancarlo.
Accetto la sialettica.
Aggiungo che ho fatto qualche telefonata in giro ad amici arbitri e la risposta è stata generale pro-meta e non negazione della meta. Per la cronaca.
Ma ci sta tutto, ovviamente anche la tua intelligente e acuta disamina.

Io faccio tesoro, sai, del parere degli altri soprattutto se non coincidono col mio
Condivido il giudizio su Mitrea e faccio anche il tifo per il giovane Blessano.
Paolo Valbusa, responsabile per gli arbitri nostrani, ha occhi attenti e sa bene come investire.
Per Vivarini, confesso, ho la sensazione che sia un po' sopravvalutato e che la finale non sia ancora alla sua altezza.
Per la partita di Monigo io ho la sensazione che se non lo richiamano i guardalinee lui quella partita la trasforma in un buco nero. Sensazione.
a presto
gian domenico

vieni a trovarmi nel mio sito
http://www.giandomenicomazzocato.it/