[RUGBYLIST] I: SECONDO VOI

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Mer 11 Feb 2015 11:19:15 CET

Quindi secondo te impiegando 2-3 giocatori per fermare il portatore ci
era impossibile contendere il pallone sul break-down perchè avremmo
sguarnito la linea ?
Interessante spiegazione, questo induce a pensare che non sia stata una
scelta tattica ma una necessità ...
Non vedo come risolvibilile contro l'Inghilterra ...

Ciao.
Luca