[RUGBYLIST] R: R: FIR e nazionale

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 16 Giu 2015 12:38:12 CEST

Un raduno a ridosso dei mondiali salta per questione di vil moneta e il
sangue dei listaioli non si mette a friggere?

Scopriamo che non c’è limite al ridicolo.

Non ci credo.

Ma a voi va bene così?

Questa è una disfatta preannunciata. Ricordo il vecchio Doro Quaglio che
allena i suoi ai giardinetti pubblici. E subito dopo arriva un disastro, mi
pare rumeno. Non ho neanche voglia di andare a riscontrare.

Sono disgustato.

Presidente Gavazzi cui prodest?

Le pare che il rugby italiano con problemi di reclutamento, di generazioni
perdute (grazie alle accademie. Che dice delle “magnifiche sorti e
progressive” della nostra under 20?), di filotti negativi, di ranking
disonorevole abbia bisogno anche di un attacco di tafazzismo?

Mia moglie mi tradisce e io per farle dispetto mi taglio i coglioni.

Ma dico

Gian Domenico Mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito
 <http://www.giandomenicomazzocato.it/> http://www.giandomenicomazzocato.it/
i miei libri, le conferenze,
i miei diari di viaggio,
gli appuntamenti e tanto altro

scrivimi
 <mailto:giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it