[RUGBYLIST] R: IL PARADOSSO SI INGRANDISCE

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Gio 24 Set 2015 06:15:14 CEST

Non credo che Calcagno abbia avuto la pretesa di dire qualcosa di originale. Da buon giornalista ha segnalato il problema evidenziando, tra l'altro, il ruolo un po' da Grande Fratello orwelliano che ha avuto lo schermo gigante dello stadio in un paio d'occasioni. Che il problema non sia di oggi ma che abbia avuto inizio da quando si è deciso di ampliare i compiti del TMO non toglie nulla alla sua ... attualità.Cari saluti a tutti,Paolo

Questo messaggio non impegna in alcun caso il mittente e
contiene informazioni appartenenti allo stesso, che potrebbero

essere di natura confidenziale e/o riservata, esclusivamente diretta al
destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario indicato, Le comunichiamo con la

presente che sono severamente proibite la revisione, divulgazione,

rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni azione

correlata al contenuto dello stesso. E' in qualsiasi caso vietata la divulgazione di questo messaggio, senza la previa autorizzazione del mittente, anche da parte del destinatario.Se ha ricevuto questo messaggio per
errore, Voglia cortesemente eliminarlo dal suo archivio e darcene
comunicazione via e-mail. Grazie