[RUGBYLIST] Nuova

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Ven 11 Ott 2019 14:11:37 CEST

Paolo, io non ti conosco, ma le tue considerazioni mi sembrano totalmente
irrazionali.

In Giappone hanno chiuso gli aeroporti e le stazioni ferroviarie e, per
inciso, hanno annullato, come saprai, anche le prove libere di F1 che, come
volume d'affari, muove un bel monte di quattrini.

Ma, anche non fosse, tu pensi davvero ad una decisione politica che voglia
favorire, non so, gli AB rispetto al Sudafrica e la Francia o l'Inghilterra
nei confronti di Galles e Australia ? E perchŔ mai, scusa, parliamo
comunque di superpotenze con un peso politico sostanzialmente equivalente.

Relativamente al discorso "c'hanno voluto penalizzare", io credo che tutto
il rugby italiano dovrebbe fare un bell'esame di coscienza, rimettere i
piedi per terra, guardarsi bene intorno, capirei dove si Ŕ e dove si vuole
andare, recuperare una bella dose di concretezza e smetterla soprattutto
con questa politica dei "proclami" ...

Un saluto. Luca