Il rugby nei circoli

Sappiamo ormai che il rugby e’ sulla bocca di tutti, ma e’ difficile pensarlo fuori dai campi verdi (quasi mai!).
Rugby&Management giovane realtà romana ha ideato un modulo che consente ai circoli sportivi di inserire la disciplina del rugby nella realtà dei circoli.
In collaborazione con il Forum tra i piu’ importanti circoli sportivi della Capitale ha promosso una serie di iniziative in campo e fuori per far conoscere lo spirito del rugby ad adulti e bambini.
Sabato 29 Marzo alle 10.00 la presentazione del progetto sul campo del Forum.
www.rugbymanagement.com

Da sabato 29 Marzo le realtà dei circoli sportivi potranno avere la possibilità di far avvicinare i loro iscritti al meraviglioso mondo del Rugby.

Come Rugby&Management,  motivata società di servizi rivolta al mondo del rugby, composta da professionisti qualificati con un passato rugbystico che credono che sia venuto il momento di ridare al rugby quello che il rugby ha donato a loro.

Con il motto management per il rugby, rugby per il management si pone come figura centrale per supportare le società di rugby ad affrontare una sempre maggiore competizione e portare le società nel mondo di rugby.

Per maggiore informazioni visitate il sito www.rugbymanagement.com .

Il tutto e’ stato possibile con il supporto del  Forum tra i maggiori circoli della capitale che con diecimila iscritti che si pone come obbiettivo l’eccellenza.

Il Forum ha scelto come  partner Rugby&Management per sviluppare il suo progetto di inserire la disciplina nel circolo.

Il progetto ha come obiettivo iniziale di portare i bambini a fare attività propedeutica alla conoscenza del minirugby e gli adulti alla pratica del TouchRugby e del Seven.

Il 29 Marzo l’iniziativa verrà presentata al Circolo includendo una presenza sul campo come testimonial vecchie glorie del rugby e giocatori del rugby laziale in attività, al fine di far capire come sia facile avvicinarsi a questo sport.

Le iniziative saranno rivolte anche all’interno del circolo con una serie di momenti di aggregazione.

Ad maiora

Alessandro Bollati

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *