La Lazio Rugby U19 conquista il Bonus a Prato

Rugby Prato Vs Lazio Rugby 15-27

Carlo Filippucci in azione

La vittoria con bonus ha una certa importanza vista la qualita’ dell’Avversario. Gli Atleti bianco-celesti hanno dovuto impegnarsi molto per ottenere una vittoria fuori casa e rimanere in testa alla Classifica. Gli Atleti sembrano finalmente aver capito che quando si vuole i risultati arrivano anche se si gioca per buona parte della gara in 13 ! La partita era cominciata nel peggiore dei modi: solito inizio aggressivo del  Prato ed all’ 11’ del primo tempo in un contrasto forte contusione per il Capitano Colabianchi che esce, dopo due minuti meta del Prato e poco dopo prima ammonizione per Giacometti. A questo punto la carica, la grinta e la concentrazione hanno consentito alle giovani Aquile di riprendere il controllo della partita. Una vera battaglia, molto corretta e sportiva, ma ogni Atleta ha dato il massimo e certamente il Prato non è stato a guardare. E’ finita 27 a 15, (5 mete a 2), tutte le mete ottenute con splendide giocate a due, tre, quattro, cinque fasi guadagnando campo centimetro su centimetro con Riedi (tra i migliori in campo) autore di tre mete.

Lazio Rugby U19: Castellini, Bruni, Alibrandi, Giulio Tommaso, Russo, Giacometti, Bonavolonta’, Riedi, Rivola, Ciampolillo, Colabianchi, Manozzi, Vannozzi, Fabiani, Marsella. A disp.: Mancini, Mammone, Arbitrio, Filippucci, Leonetti, Pizzichini, Marini.

Marcatori
al 13 pt PRATO, al 17 pt Fabiani (tr Fabiani), al 21 pt Riedi, al 29 pt CP PRATO, al 34 pt Riedi, al 15 st Giulio, al 33 st PRATO (tr), al 37 st Riedi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *