40mo ANNIVERSARIO PERUGIA RUGBY

TORNEO DI MINIRUGBY

 

DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 9.00 
Il Dirigente Accompagnatore Responsabile di ogni squadra consegnerà alla Segreteria del Torneo presso il proprio campo da gioco l’elenco dei giocatori e le tessere F.I.R. dei giocatori che dovranno essere accompagnate da un idoneo Documento di Riconoscimento. 
L’elenco dei giocatori dovrà contenere: 
– Cognome, nome e data di nascita completa di giorno mese e anno.
– N° di tessera F.I.R. dei giocatori 
– N° di tessera F.I.R. dell‘Allenatore e del Dirigente Accompagnatore Responsabile di ogni squadra L’Organizzazione consegnerà ai Dirigenti Accompagnatori Responsabili all’arrivo della comitiva presso l’area di Pian di Massiano (parcheggio auto e bus) la cartellina di squadra contenente: – Gironi – Piantina dell’area – Durata degli incontri – Buoni Pasto per il pranzo – Buoni Acqua 

DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 9.30 

Ogni squadra dovrà presentarsi al proprio Responsabile di Campo.

DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12.30 
Incontri di qualificazione. 
RICORDIAMO AGLI ALLENATORI ED AGLI ACCOMPAGNATORI RESPONSABILI DI CONTROLLARE IL RISULTATO A FINE GARA E CONTROFIRMARE IL CARTELLINO DELL’ARBITRO. NON SARANNO AMMESSI RECLAMI SUCCESSIVI.

DALLE ORE 12.30 ALLE ORE 14.30 
Al termine degli incontri di qualificazione si raccomandano le squadre di recarsi immediatamente in mensa per evitare inutili code. Pausa Pranzo. Per tutta la durata del Torneo funzioneranno stand gastronomici, bar e bibite per tutti.

ORE 14.OO 

partita old RUGBY4US vs Old Perugia  

DALLE ORE 15.00
Finali solo per 1° e 2° posto e a seguire premiazioni per tutte le società con ritiro dei gadget (borsone) per ogni società.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *