Importante vittoria con bonus della Lazio a Udine

Rugby Udine Vs Lazio Rugby 9-31

Sulpis in azione

E’ durata un tempo la speranza dell’Udine poi, anche i friulani, hanno dovuto chinare il capo davanti all’organizzazione e al gioco veloce e spumeggiante della Lazio, che termina la partita 9-31, conquista il punto di bonus e si conferma sempre più saldamente al secondo posto. Quattro mete, Sulpis, Bonavolontà, Sepe e Poppmeier,  di cui tre nel secondo tempo, un calcio piazzato di Gargiullo e tre trasformazioni di Sulpis sono il suggello a una grande partita dei tre-quarti bianco-celesti, Sulpis, su tutti. Superata la tappa di Udine, per nulla agevole, visto che in Friuli era caduta anche l’Aquila, per i bianco-celesti si avvicina  il match contro il Piacenza all’Acquacetosa e poi la difficile trasferta a Colorno che sabato ha perso con l’Aquila, scavando un solco di 12 punti dalla terza (L’Aquila) e di ben 15 dalla Lazio.  

 

HAFRO DESIGN UDINE Vs MANTOVANI POL. LAZIO 09-31

Udine: Merlo, Rossi (Nunziata), Calcagno, Boston, Robuschi, Lentini, Flagello, Cremascoli, Zampiron (Castrogiovanni) Fagnani, Giacobini (Gianangeli) Montani, Puccillo (Colaiuda), Coock (Copetti), Massacra.
Allenatori: Mion e Muraro
Lazio: De Angelis, Sepe, Sulpis, Vodo, Bonavolontà, Gargiullo, Brandizzi, Di Laura, Poppmeier,  Mallet, Zamboni, Nardi, Pettinari (Garfagnoli), Lorenzini (Ciampi), Cannone. Allenatore: Eugenio.
Arbitro: Cusano (vicenza)
Marcature: 10’ del primo tempo cp Merlo 14’ cp Gargiulo 15’ cp Merlo 21’ meta sulpis trasformata Sulpis.
10’ 2° tempo meta Bonavolontà trasformata Sulpis 19’ meta Sepe trasformata Sulpis 39’ meta Poppmeier trasformata Sulpis
Classifica: Consiag I Cavalieri Prato 83; Mantovani Lazio 70; L’Aquila Rugby 67; Blugeo Colorno 60; Marchiol San Marco 42; Orved San Donà 41; Livorno 34; Amatori Milano 33; Hafro Design Udine, Termoraggi Piacenza 29; Giunti Firenze 1931* punti 23; Novaco Alghero 18
*quattro punti di penalizzazione

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *