CAMPINÉ PLAY THE GAME 2010!

Un fantastico camp estivo di Rugby tra le splendide montagneTrentine, per ragazzi dai 6 ai 18 anni. Dal 27 giugno al 3 luglio, una settimana assieme a Scott Palmer, a Walter Pozzebon e ad altri grandi campioni per migliorarsi e divertirsi!

CAMPINÉ PLAY THE GAME 2010 

Arriva CAMPINÉ PLAY THE GAME  in versione rugby, a Baselga di Pinè (TN) dal 27 giugno al 3 luglio 2010.

È la prima edizione del camp di rugby, che però si affianca a CAMPINÉ PLAY THE GAME, camp di basket che da anni si svolge tra le splendide montagne Trentine con grande successo.
Quest’anno abbiamo fortemente voluto il rugby a CAMPINÉ PLAY THE GAME perché siamo convinti che sia uno sport altamente educativo, capace di affiancare la famiglia e la scuola nel compito formativo dei ragazzi. Il nostro obiettivo è quello di trasmettere ai giovani i valori positivi  di questo nobile sport: amicizia, generosità, correttezza, coraggio e sacrificio.

CAMPINÉ PLAY THE GAME è Sport, Divertimento e Animazione per i ragazzi con età compresa tra 6 e 18 anni, con una squadra di grandi Campioni e di qualificati istruttori a garantire la qualità della proposta sportiva, per un reale miglioramento tecnico dei partecipanti.

Al camp saranno presenti, in veste di testimonial ed istruttori, Scott Palmer, Walter Pozzebon, Davide Duca e Michela Tondinelli !!!!

 

Per maggiori informazioni visitate il sito internet www.top1-playthegame.it , dove scoprire il ricco programma di attività ricreative, scaricare il volantino ed anche iscriversi.

Vi aspettiamo numerosi per vivere una settimana a tutto rugby!!!

CIAO

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *